5 maggio 2012

La seduzione

Ho sempre pensato che la seduzione, nella DONNA, fosse una cosa innata. Io e la mia migliore amica guardando spesso con malcelata invidia le fortunate femmine seduttrici, abbiamo stabilito che si nasce con il manuale di istruzioni, cioè loro, le seduttrici, nascono col manuale d'istruzioni, noi comuni mortali ci dobbiamo rassegnare, ci sarà sempre una partita di calcetto o un gioco nuovo alla play station di mezzo!
Alcuni giorni fa  ho avuto la prova inconfutabile a tutte le mie teorie sull'argomento.
Come ogni santa mattina ho accompagnato il bimbetto 5enne alla materna, è stranamente presto(viaggio con quei 15 minuti buoni di ritardo,solitamente) e ci sono solo due bambini in classe, anzi un bimbo e una piccola sirena incantatrice, per la precisione.
Il maschietto ignaro è il migliore amico di mio figlio e appena lo vede corre da lui per invitarlo a sedersi nel tavolo e giocare insieme, ma ahimè dall'altro tavolo si alza la seduttrice: sfodera un sorriso smagliante e indossa una selezione coloratissima di pura bijotteria cinese, fa gli occhi dolci a mio figlio gli schiocca un bacino sulla guancia e prendendolo sottobraccio lo traghetta verso il suo banco.
Osservo mio figlio che viene irretito, ha lo sguardo imbambolato, e mentre passa dal banco dell'amichetto abbassa gli occhi, il poverino, di contro, pianta un muso e quasi gli scappa una lacrima lasciato solo lì coi suoi giochi tradito dal suo migliore amico.
Questa scena per me ha avuto quasi un non so ché di epico, io che proprio mai, nemmeno al top del mio splendore psico-fisico son riuscita a convincere un maschio a seguirmi...rifletto, ci rimugino sopra...forse avrei dovuto indossare della bijotteria cinese molto colorata.

1 commento:

La Senhorita Flor ha detto...

è quello che penso ogni volta che vedo qualcuna che posa per uno scatto sexy. Io, manco una volta nella vita mi sono sentita così gattona... è più forte di me, non riesco a prendermi sul serio! Infatti l'ho sempre buttata sulla simpatia.
è proprio così, con quel gene ci devi nascere.